*/
Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone G di Serie D
Dopo i problemi delle ultime due giornate e il conseguente cambio in panchina (Massimo Ianni è subentrato all'esonerato Ferazzoli) la Viterbese ritrova i 3 punti battendo 3-1 il Sora tra le mura amiche. Troppo lontana tuttavia l'inarrestabile Lupa Castelli Romani, che ha mantenuto il suo cospicuo vantaggio sulle inseguitrici con il 7-1 inflitto ieri pomeriggio al Terracina. Al terzo posto si conferma il San Cesareo, cui basta l'1-1 casalingo contro l'Astrea per portarsi a +3 sull'Ostiamare, sconfitto 1-0 a Olbia.
L'ultima posizione valida per i playoff è occupata ancora dall'Aprilia. Ma se in settimana gli uomini di Fattori erano scappati a +4 sul sesto posto grazie al successo per 1-0 ai danni del Cynthia nel recupero della 22esima giornata, oggi si vedono nuovamente insidiati: colpa del ko per 2-0 patito oggi a Isola Liri (buona la terza dunque per il nuovo tecnico biancorosso Carmelo Gioffrè, ingaggiato tre settimane fa al posto del dimissionario La Cava) e del contemporaneo 4-1 con cui il Fondi regola in casa l'Anziolavinio, dopo aver chiuso clamorosamente sotto di un gol i primi 45 minuti, e si riporta a una lunghezza dalla quinta piazza.
Gira la ruota per il Cynthia, che dopo la già citata sconfitta di mercoledì contro l'Aprilia va ad imporsi per 2-0 a Selargius in un'importantissima sfida salvezza. Col medesimo punteggio, il Budoni si aggiudica la sfida smeraldina di Arzachena. Sardegna sfortunata per il Palestrina, che sul campo della Nuorese vede interrompersi la striscia di 4 risultati utili consecutivi che l'ha portato 8 punti sopra la retrocessione diretta: in doppio vantaggio all'intervallo, i laziali vengono ribaltati nella ripresa dai padroni di casa, che fissano lo score sul 3-2.