Serie D, Girone F: colpo esterno del Notaresco, Campobasso corsaro a Francavilla, cinquina del Montegiorgio

2019-01-13 17:01:22
Serie D, Girone F: colpo esterno del Notaresco, Campobasso corsaro a Francavilla, cinquina del Montegiorgio
Pubblicato il 13 gennaio 2019 alle 17:01:22
Categoria: Serie D
Autore: Giovanni Parisio

 Nella 21ma giornata del campionato di Serie D la sorpresa è il ko interno del Francavilla con il Campobasso, colpo anche della Jesina, Montegiorgio fa cinquina

Colpo del San Nicolò Notaresco in casa della Recanatese nella 21ma giornata del campionato di Serie D, Girone F. Candelori e Minella, dal dischetto, regalano tre punti alla formazione di Mirko Cudini. Vittoria che vale il terzo posto, aspettando ovviamente il recupero della prima giornata di ritorno della Sangiustese. La formazione di Senigagliesi è stata bloccata in casa dall'Isernia (1-1) nell'anticipo del sabato. Il Campobasso si impone 2-1 al "Valle Anzuca" di Francavilla grazie alle reti di Alessandro e Cogliati, inutile il momentaneo pareggio su calcio di rigore di Banegas. Risultato tutto sommato giusto in una gara vivace, caratterizzata da tanti errori difensivi. La formazione di Rachini subisce così la prima sconfitta fra le mura amiche.

Il Montegiorgio centra la quinta vittoria consecutiva grazie al successo sul campo dell'Avezzano: una rete di Pellizzi regala tre punti importanti che valgono un sogno chiamato playoff. La Sammaurese dopo cinque turni di astinenza supera sia in campo che in classifica la Vastese: Louati e Zuppardo regalano tre punti ai romagnoli. Jesina corsara in casa del Santarcangelo: la formazione di Galloppa cade tra le mura amiche sotto il colpo di Bordo su calcio di rigore al 95'. Pari 1-1 tra Savignanese e Forlì, stesso risultato tra Castelfidardo e Real Giulianova. Matelica-Pineto e O.Agnonese-Cesena non si sono disputate causa neve. 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it