Serie D girone E, Sporting Recco-Gavorrano 1-3: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 18:55:36
Categoria: Serie D
Autore: Fabio Codebue

Sporting Recco-Gavorrano 1-3 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Sclavi.
 
Il Gavorrano ipoteca il primato in classifica battendo fuori casa lo Sporting Recco per 1-3. Per la prima gioia bisogna aspettare il 22' quando Moscati insacca regalando il vantaggio ai minerari, ma subito al 30' Papi da calcio di rigore sigla il pareggio reccese. I minerari però hanno un asso nella manica, infatti Brega al 43' permette agli ospiti di andare negli spogliatoi in vantaggio e con la psicologia dalla loro parte. Secondo tempo in cui il Gavorrano rimane attenta alle avanzate reccesi e aspetta di pungere: al 62' Lombardi firma il gol del definitivo 1-3. Gavorrano in fuga mentre Savona e Massese inseguono in bagarre,  per i massesi però i punti di distacco sono 5 su 6 disponibili. Sporting Recco che con questa sconfitta ufficializza la retrocessione in Eccellenza. 

SPORTING RECCO – GAVORRANO 1 - 3
MARCATORI: 30′ Papi rig. (S) 22′ Moscati, 43′ Brega, 62′ Lombardi (G)
SPORTING RECCO: Grosso, Cerrone, Angelotti, Picasso, Del Nero, Signorini D., Orlando, Papi, Zizzari, Lagzir, Signorini J. A disp.: Bernini, Cardarelli, Andreani, Marchesi, Righetti, Tazzer, Dagnoni, Malvisi, De Magistris. All.: Mango.
GAVORRANO: Salvalaggio, Matteo, Rubechini, Cretella, Ropolo, Bruni, Morelli, Conti, Brega, Lombardi, Moscati. A disp.: Di Iorio, Alagia, Baldassarri, Boccardi, Grotti, Janni, Salvadori, Tostelli, Zaccaria. All.: Bonuccelli.
ARBITRO: Michele Ruggiero