Serie D, girone E:Sansepolcro a forza sette.E la fuga è realtà

Pubblicato il 14 ottobre 2012 alle 18:10:48
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Risultati e classifiche del Girone E

Il Sansepolcro non smette di stupire e con lo stop della Caronnese nel girone B resta l'unica squadra a punteggio pieno nell'intera Serie D. Per riuscirci, però, deve sudare le classiche sette camicie nello scontro diretto contro il Lanciotto Campi Bisenzio.

La sfida tra le due prime della classe vive sul filo dell'equilibrio: a spezzarlo vi pensa Bracalenti che col suo primo acuto in campionato regala ai suoi la settima vittoria su sette. Sansepolcro ora inevitabilmente in fuga, con addirittura sette punti di vantaggio sulla seconda, che adesso è il sempre sorprendente Casacastalda vittorioso facile, facile sulle ceneri dello Scandicci.

Casacastalda che con il tre a zero rifilato ai toscani sale in seconda posizione, proprio ai danni del Lanciotto Campi. Resta mediocre il campionato di una delle favorite della vigilia: la Viterbese, infatti, viene fermata sul pareggio dal Bastia ed è già distante anni luce dalla prima piazza occupata con sempre più consapevolezza da un Sansepolcro che di fatto già intravede solo a metà ottobre il sogno promozione.