Serie D girone E, 19a: il Gavorrano vince e sale in testa

2016-01-10 16:55:39
Pubblicato il 10 gennaio 2016 alle 16:55:39
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Risultati, classifica e marcatori del Girone E di Serie D

E’ il Gavoranno il protagonista della seconda giornata di ritorno, i rossoblù conquistano il big match contro il Ghivizzano e salgono in testa alla classifica, approfittando della seconda sconfitta consecutiva del Montecatini. A decidere la partita di Ghivizzano ci ha pensato Conti con il gol allo scadere dopo che Pagano aveva risposto al vantaggio rossoblu siglato da Lombardi. Come detto il Montecatini trova la seconda sconfitta consecutiva, questa volta a sconfiggere i biancazzurri è stato lo Scandicci che hanno fatto valere il fattore casa imponendosi per 3-1 contro l’ex capolista. Gli ospiti non sono riusciti a mantenere il vantaggio siglato da Ferrari, facendosi rimontare dalle reti di Granaiola, Ammannati e D’Arino.

Al terzo posto della classifica sale il Gubbio, uscito vittorioso dallo scontro con il Jolly Montemurlo, ormai in caduta libera con una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Decide il match la rete di Ferri Marini alla mezzora del primo tempo. Finiscono a reti bianche le gare tra Sangiovannese Colligiana e Massese Pianese, mentre ottiene un bella vittoria il Viareggio che, tra le mura amiche, supera la Voluntas Spoleto per 4-1, con gli umbri sempre più ultimi in classifica.

Ha dell’assurdo ciò che è capitato a Ponsacco dove la dirigenza ha esonerato il proprio tecnico nel corso della riunione pre-partita della squadra. Al mister dei rossoblù sono state contestate le parole rilasciate in un’intervista al quotidiano “La Nazione” dove denunciava le differenze di vedute con la società e la mancanza di nuovi acquisti per rinforzare la squadra. A guidare i ragazzi della prima  squadra contro il Poggibonsi è stato chiamato l’allenatore della Juniores, mister Ballucchi, che è riuscito nell’impresa di guidare i suoi alla vittoria per 1-2 contro un difficile avversario.