erie D girone E, Ponsacco-Fezzanese 1-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 7 maggio 2017 alle 14:45:07
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Ponsacco-Fezzanese 1-2 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del comunale.

La Fezzanese espugna il comunale del Ponsacco per 1-2, con le due compagini autrici di una bellissima partita con i sarzanesi alla ricerca del miglior piazzamento playout. Sarzanesi che partono bene nella prima frazione e subito, al 5' minuto, trovano il gol con Veratti, mentre i padroni di casa si fanno sentire agguantando il paregigo al 39' grazie ad un Gomes in formissima.  Nella ripresa al 59' la Fezzanese ritorna in vantaggio grazie alla doppietta di Veratti che arriva così a quota 13 gol in campionato.  Ponsacco che milita a centro classifica mentre la Fezzanese si aggiudica il 14esimo posto e andrà ai playout incontrando il Viareggio.

PONSACCO - FEZZANESE 1-2

MARCATORI: 38′ Gomes(P) 7′ rig. e 52′ Verratti (F)
PONSACCO: Doveri M., Lici, Bellemo, Menichetti, Anichini, Petri, Braglia, Fall, Gomes, Doveri, Fabozzi. A disp: Cirelli, Mazzanti, Cagiano, Razzanelli, Gemignani, Borselli, Gargani, Montecalvo, Buselli. All: Maneschi.
FEZZANESE: Otranto Godano, Ferru, Bugliani, Nardi, De Filippi, De Martino, Cragno, Grasselli, Veratti, Frateschi, Lamioni. A disp: Gigliozzi, Pondaco, Coppola, Cupini, Delvigo, Viscardi, Lorieri, Ficagna, Baudi. All: Pierini.  ARBITRO: Ismaele Morabito di Acireale