Serie D girone E, Massese-Savona 1-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 9 maggio 2017 alle 18:27:02
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Massese-Savona 1-0 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Oliveti.

Secondo posto Massese! Il big match Massese-Savona valido per il secondo posto del Campionato d'Italia finisce 1-0 dopo una partita combattuta tatticamente e mentalmente. Bastava un pareggio ai savonesi per rimanere secondi e forse è stato proprio quel pensiero ad annebbiare il gioco. Primo tempo con entrambe le squadre guardinghe e ben chiuse a discapito dello spettacolo, poche azioni e pochi sussulti. Ripresa decisamente più vivace con l'espulsione di Guerci al 67' ed i bianconeri bravi ad andare in vantaggio anche se in inferiorità numerica grazie al gol di Checchi che insacca di testa sul cross di Ansini da corner (67'). Gol pesantissimo che permette alla Massese di superare il Savona e chiudere la stagione al secondo posto nella classifica finale. Nel primo dei due turni play-off le zebre affronteranno, tra le mura amiche, la compagine ligure del Finale. La vincente affronterà chi avrà la meglio nella gara tra Savona e Lavagnese.

MASSESE - SAVONA 1-0

MARCATORI: Checchi 67'
MASSESE: Barsottini, Maccabruni F., Barsotti, Checchi, Zambarda, Guerci, Zagaglioni, Barone, Ansini, Pagano, Biasci. A disp: Maccabruni L., Villagatti, Gavoci, Di Paola, Lucaccini, Taddeucci, Meite, Ndiaye, Lorenzini. All: Magrini.
SAVONA: Prisco, Mariotti, Monticone, Fenati, Ferrando, Pasqualini, Ruggiero, Gallo, Murano, Lumbombo, Bordo. A disp: Miraglia, Amabile, Scienza, Nappello, Damiani, Glarey, De Martini, Boggian, Pare. All: Siciliano.
ARBITRO: Filippo Prior di Ivrea