Serie D girone E, Ligorna-Grosseto 5-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 16:49:06
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Ligorna-Grosseto 5-0 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dello Sclavi.

Il Ligorna batte 5-0 il Grosseto dominando la partita. Ospiti che scendono in campo con molti giovani probabilmente per via dei problemi del club. I padroni di casa nel giro di venti minuti chiudono subito la pratica grossetana: al 14' Novara è autore di uno sfortunato autogol, al 17' Panepinto sigla la rete del doppio vantaggio mentre Valenti sigla il tris al 24'. Secondo tempo che si apre con i padroni di casa che dominano su tutti i punti di vista, infatti al 56' Panepinto sigla il poker e 70' sempre Panepinto schiaccia definitivamente i grossetani siglando il tris personale. Vittoria importantissima per la terza squadra di Genova che supera il Jolly in classifica e prova la fuga dalla zona playout. Grosseto ormai inesorabilmente destinato a schiaffoni fino alla fine del campionato.
 
LIGORNA - GROSSETO 5-0
MARCATORI: 14′ Novara aut., 17′, 56′ e 70′ Panepinto, 24′ Valenti
LIGORNA: Pulidori, Brizzi, Zunino, Crafa, Gallotti, Napello, Lembo, Panepinto, Valenti, Rebecca, Chiarabini. A disp.: Dondero, Nardo, Ramella, Cataldo, Coarsi, Nelli, Baudo, Barcella, De Persiis. All.: Sabatini.
GROSSETO: Novara, Mancianti, Fiacco, Saitta, Bianchi, Pisaniello, Minunzio, Marchionni, Loffredo, Diomande, Biondo. A disp.: Mileo, Fancellu, Formicola, Patane, Bartolini, Micoli. All.: Federici. 
ARBITRO: Simone Biffi Treviglio