Serie D girone E, Ghivizzano-Grosseto 5-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 1 maggio 2017 alle 07:16:11
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Ghivizzano-Grosseto 5-0 giocata oggi, domenica 30 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 33a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Ossola.
 
Cinquina del Ghivizzano al Grosseto! Un altro sonoro schiaffo per la squadra grossetana che esce sconfitta per 5-0 dal Ghivizzano dopo una partita sostanzialmente dominata dai padroni di casa. Nel primo tempo i padroni di casa sono autori di tre gol: al 14' Zuppardo sblocca il match, poi un doppio Giordani (al 34' firma e al 42') porta i coreglini sul 3-0. Seconda frazione che vede amministrare i padroni di casa che quasi irridono gli avversari con dei giropalla molto lunghi. Al 75' Zuppardo firma il gol del poker e della doppietta personale, mentre all'82' c'è spazio per il gol di Marigliani che porta il risultato sul 5-0. Ghivizzano in gara per un posto migliore tra le squadre nei playout mente il grosseto proverà ad evitare l'ultima imbarcata della stagione.
 
GHIVIZZANO-GROSSETO 5-0
 
MARCATORI: 14′ e 86′ Zuppardo, 34′ e 42′ Giordani, 90′ Marigliani
GHIVIZZANO B.: Giusti, Lucarelli, Verruschi, Benga Samba, Gambadori, Mei, Dabdoubi, Bozzi, Zuppardo, Catanese, Giordani. A disp.: Leon, Lecceti, Barretta, Safina, Guastapaglia, Mirigliani, Lelli, Paccagnini, Russo. All.: Pascucci.
GROSSETO: Novara, Fiacco, Pisaniello, Saitta, D’Adamo, Diomande, Minunzio, Ascione, Loffredo, Marchionni, Biondo. A disp.: Mileo, Mancianti, Patane, Bartolini. All.: Federici.
ARBITRO: Francesco Lipizer di  Verona