Serie D girone E, Finale-Unione Sanremo 2-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 15:28:24
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Finale-Unione Sanremo 2-0 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Borel.

La sfida playoff  Finale-Sanremo finisce 2-0 dopo una partita lottata. Primo tempo ostico per entrambe le compagini, in lotta per la volata che vuol dire possibile Lega Pro. Al 9' Gaeta colpisce il palo mentre per tutto il resto della prima frazione si sviluppano tiri equilibrati da ambo le parti. Per sbloccare la partita bisogna aspettare il 75' quando Capra, con una bella conclusione, firma il vantaggio del Finale. Pochi minuti dopo sempre Capra firma il raddoppio della squadra di casa e la sua doppietta personale. Finale che supera il Sanremo e si impadronisce dell'ultimo posto nei playoff, ma la volata è ancora aperta.

FINALE - UNIONE SANREMO 2 - 0
MARCATORI: 75′ e 83′ Capra
FINALE: Gallo, Molinari, Leo, Scalia, Scarrone, Sgambato, Capra, Basso, Vittori, Sogno, Cocurullo. A disp.: Porta, Finocchio, Figone, Saba, Anselmo, Roda, Godena, Spadoni, Ferrara.All.: Buttu.
SANREMO: Massolo, Marchetti, De Biasi, Cabeccia, Sirigu, Bianco, Li Gotti, Monteleone, Castellani, Gagliardi, Gaeta. A disp.: Palmieri, Anzaghi, Fiuzzi, Martelli, Quaggiotto, Scappatura, Zanette, Scalzi. All.: Baldisserri.
ARBITRO: Francesco Croce