Serie D girone D, Virtus Castelfranco-Fiorenzuola 2-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 9 maggio 2017 alle 17:50:09
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Virtus Castelfranco-Fiorenzuola 2-1 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone D). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Ferrarini.

Vittoria casalinga per la Virtus Castelfranco che si impone sul Fiorenzuola di misura con il punteggio di 2-1. La squadra di Chezzi ci teneva particolarmente a chiudere vincendo, onorando a pieno, davanti ai propri tifosi, il campionato appena terminato. Meucci sblocca la partita al 18'; la risposta rossonera è affidata al solito Messina che realizza il pareggio al 59', confermando il suo gran periodo di forma. Lo stesso Meucci si regala una doppietta e la gioia dei tre punti segnando la rete del definitivo 2-1 al 65'. La sconfitta non danneggia il Fiorenzuola, che riesce a salvarsi in virtù degli scontri diretti favorevoli con la Colligiana.

VIRTUS CASTELFRANCO-FIORENZUOLA 2-1

MARCATORI: 18' Meucci (V), 57' Messina (F), 65' Martino (V).

VIRTUS CASTELFRANCO: Pagani, Braccioli, Laruccia, Pane (78' Montanari), Caselli, Giordani, Mezgour, Meucci, Martino (81' Graziosi), Oubakent, Martina (69' Signorino). A disp. Gibertini, Zinani, Bagatti, Camara, Geraci, Serafini. All. Chezzi.
FIORENZUOLA: Vagge, Bouhali, Contini, Pessagno, Pizza, Messina, Storchi, Arati (69' Botchway), Delporto (46' Lombardi), Guglieri, Lari. A disp. Ballerini, Reggiani, Koliatko, Vago, Buffagni, Fany. All. Ciceri.
ARBITRO: Acampora di Ercolano.
NOTE: Ammoniti Pagani, Martino, Laruccia (V), Pizza, Messina (F).