Serie D girone D, 32a: Parma e Altovicentino, è lotta a due

2016-03-20 17:45:55
Pubblicato il 20 marzo 2016 alle 17:45:55
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Il Parma ottiene l'ennesima vittoria, a Legnago finisce 0-2 per gli uomini di Apolloni che nel secondo tempo mettono il piede sull'acceleratore e chidono la gara con Longobardi al 51' e Mazzocchi al 79'.
Non molla l'Altovicentino che, nonostante il distacco, continua a ripondere alla capolista: a Imola è un gol di Falconieri a regalare la speranza ai veneti, mai domi. Esce di scena il Forlì che con la sconfitta di oggi con il Lentigione, dice addio alla, comunque remota, possibilità di battersi per il titolo. La vittoria dei reggiani è siglata al 37' del primo tempo da Miftah.

Vittoria sudata per il San Marino che, nonostante il rotondo 2-0, fatica ad avere la meglio sul Mezzolara. Risale la classifica il Delta Rovigo che vince 2-0 con l'Arzichiampo e approfitta della contemporanea sconfitta dell'Imolese e della Ribelle, 2-1 con il Romagna Centro. Colpo della Clodiense che, grazie al gol di Malagò su rigore al 36', vince a Castelfranco e rosicchia 2 punti al Bellaria che pareggia 2-2 con la Correggese.