Serie D girone D, Ribelle-Ravenna 3-3: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 1 maggio 2017 alle 07:11:20
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Ribelle-Ravenna 3-3 giocata oggi, domenica 30 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 33a giornata di Serie D (girone D). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Bucci.

Dall'attesissimo derby è il Ravenna ad uscire trionfatore nonostante il 3-3 e la grande rimonta della Ribelle. Si guadagna così un posto in Lega Pro la squadra di Antonioli che corona il grande sogno fatto reso possibile dall'umiltà e da un cammino impetuoso nel girone di ritorno. Resta da conquistare la salvezza invece per la Ribelle il cui compito non sarà semplicissimo. Selleri al 11' apre i giochi e Pregnolato poco dopo fa 0-2 al 15'. Sembra finita ma la reazione di casa è di quelle da ricordare per rabbia e dedizione agonistica: prima il rigore di Rizzitelli al 28' e poi Bernacci al 38' fanno 2-2. Nella ripresa riparte forte il Ravenna grazie a Broso al 54', il cui gol viene nuovamente vanificato dal pari di Bernacci a dieci dalla fine.

RIBELLE-RAVENNA 3-3

MARCATORI: 11' Selleri (RA), 15' Pregnolato (RA), 28' rig. Rizzitelli (RI), 38' Bernacci (RI), 54' Broso (RA), 80' Bernacci (RI).

RIBELLE: Carroli, Bisoli, Ciurlanti, Dall'Ara, Perini, Piscopo, Mancini (64' Federico), Orlandi, Bernacci, Rufini (70' Colonnello), Rizzitelli. A disp. Donini, Alberighi, Lo Russo, Camorani, Petricelli, Seck, Rigoni. All. Groppi.
RAVENNA: Venturi, Ballardini, RRapaj, Lelj, Venturini, Mandorlini, Luzzi, Forte (45' Broso), Pregnolato, Selleri (80' Innocenti), Graziani. A disp. Spurio, Giacomoni, Mingozzi, Derjai, Boschetti, Sabba, Ambrogetti. All. Antonioli.
ARBITRO: Gualtieri di Asti.
NOTE: Ammoniti Ciurlanti, Mancini, Rufini (RI), Pregnolato, RRapaj (RA).