Serie D girone D, Ravenna-Sangiovannese 0-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 9 maggio 2017 alle 17:49:51
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Ravenna-Sangiovannese 0-0 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone D). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Benelli.

Dopo la conquista del campionato del girone D ottenuta la scorsa settimana con la Ribelle, il Ravenna non va oltre lo 0-0 con la Sangiovannese, nel giorno dei festeggiamenti davanti al proprio pubblico. Per la Sangiovannese arrivà così la matematica conquista dei tanto sperati playout, da giocarsi contro la Colligiana a Colle Val D'Elsa in partita secca. Match tutto sommato non contraddistinto da grossolane occasioni, se non da segnalare vi sono un paio di interventi decisivi di Berti a salvare il risultato. Rimane dunque da conquistare sul campo la salvezza per i ragazzi di mister Palazzi.


RAVENNA-SANGIOVANNESE 0-0

RAVENNA: Spurio, Larese (59' Derjai), Mingozzi (73' Voria), Guagneli (72' Grandoni), Venturini, Giacomoni, Boschetti, Ballardini, Broso, Sabba, Ambrogetti. A disp. Venturi, Mandorlini, Lelj, Selleri, Graziani, Innocenti. All. Antonioli.
SANGIOVANNESE: Berti, Piantini, Mariani (81' Papa), Mugelli (86' Vitale), Bini, Nocentini, Fofana, Camillucci, Colato (70' Mazzeschi), Morbidelli, Lischi. A disp. Bettoni, Girolami, Bonetti, D'Abbrunzo, Sinatti, Vitale, Bucaletti. All. Palazzi.
ARBITRO: Di Graci di Como.
NOTE: Ammoniti Giacomoni (R).