Serie D girone D, Mezzolara-Correggese 1-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 1 maggio 2017 alle 07:12:48
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Mezzolara-Correggese 1-2 giocata oggi, domenica 30 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 33a giornata di Serie D (girone D). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale.

Dopo due sconfitte consecutive e la conquista dei playoff arriva una vittoria di forza per la Correggese, fondamentale soprattutto per il morale dei ragazzi di Benuzzi (1-2 in casa del Mezzolara). Per i biancoazzurri invece ecco la conquista della matematica salvezza che gli permette di giocare l'ultimo incontro in tranquillità. Nonostante l'espulsione di Spezzani al 37' per doppio giallo, gli emiliani portano a casa il match con le segnature di Corbelli e Ghizzardi; l'accenno di rimonta è invece targato Melli al 74'.

MEZZOLARA-CORREGGESE 1-2

MARCATORI: 15' Corbelli (C), 49' Ghizzardi (C), 74' Melli (M).

MEZZOLARA: Malagoli, Hasanaj, Melli, Galeotti, Quesada, Bagnai (72' Raspadori), Saccà, Negri, Rossetti, Vignali, Sala (81' Martelli). A disp. Zapparoli, Mrsulja, Bolelli, Cardo, Marzillo, Menarini, Sani. All. Alberti
CORREGGESE: Francabandiera, Ghizzardi, Corbelli, Bertozzini, Berni, Zuccolini, Spezzani, Landi, Sciamanna (88' Pasi), Bovi (58' Davoli), Sereni (46' Macrì). A disp. Consol, Rota, Dianda,  Garlappi, Okpebholo, Aracri. All. Benuzzi.
ARBITRO: Bindella di Pesaro.
NOTE: Espulso Spezzani al 37' (C) per doppia ammonizione. Ammoniti Quesada (M), Berni, Spezzani (C).