Serie D girone C, 5a: Venezia a punteggio pieno, prove di fuga

2015-09-27 17:55:51
Serie D girone C, 5a: Venezia a punteggio pieno, prove di fuga
Pubblicato il 27 settembre 2015 alle 17:55:51
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone C di Serie D

Ancora una vittoria per il Venezia che mantiene la vetta e allunga sulle seconde, 4-0 al Penzo. Nereo Rocco di nuovo violato e nuova battuta d'arresto per la Triestina che è sconfitta 1-2 dal Levico Terme. Ottime vittorie esterne per Campodarsego e Calvi Noale che raggiungono la seconda posizione in classifica alle spalle dei lagunari. Il Montebelluna cade a Belluno e si ritrova quarto, mentre la Vecomp è fermata sul 2-2 dalla Liventina. Prima vittoria per l'Este che si impone 2-1 con il Mestre.

I lagunari non si fermano più, quinta vittoria su cinque incontri disputati. La Luparense soccombe 4-0 sotto i colpi del solito Serafini (2) Fabiano e Carbonaro e i punti di vantaggio sulle seconde salgono a 4. Domenica prossima la non semplice trasferta a Montebelluna. Cambiano gli inseguitori della capolista, il Campodarsego vince in trasferta a Dro 1-3 grazie alle reti di Aliù, Ruopolo e Pelizzer ed è secondo insieme al Calvi Noale che si impone a Sacile con Longato e Viola; terza vittoria consecutiva dopo i due pareggi iniziali.

Dopo la sconfitta al Penzo la Vecomp non riparte benissimo, per due volte in vantaggio si fa riprendere e fermare sul 2-2, doppietta di Garbin per gli ospiti. Si scrive Monfalcone ma si legge Godeas, ennesima rete per il bomber che regala la prima vittoria ai suoi compagni e rimane l'unico marcatore della squadra. Ora è il Dro a chiudera la classifica con 2 punti.

 

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it