Serie D girone C, 37a: Venezia implacabile, pirotecnico 3-3 fra Tamai e Fontanafredda

Pubblicato il 1 maggio 2016 alle 18:25:16
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Il Venezia, a promozione acquisita, non si ferma e strapazza il Giorgione, relegando i trevigiani in terz'ultima posizione. In rete per la capolista Chicchiarelli, Lattanzio, Volpicelli e Serafini. Scialbo 0-0 tra Belluno e Campodarsego, con i padovani al quarto pareggio consecutivo e incalzati dall'Este che, con la vittoria di oggi, 0-1 a Livenza, si porta a -3 dalla seconda posizione. Ancora nessun verdetto nelle ultime posizioni di classifica, si deciderà tutto nell'ultimo turno.

Finisce 3-3 la gara tra Tamai e Fontanafredda, furie rosse per due volte in vantaggio con Diaw al 4'  e Sellan al 19' e in entrambi i casi raggiunti dalle reti di Ortolan al 6' e Alcantara al 26', poi Tonizzo porta in vantaggio il Fontanafredda al 36'  e nella ripresa è Paladin a siglare il definitivo 3-3.

La Triestina ci prova con Muzzi, ma è Beccaro in chiusura di gara a firmare l'1-1 della Luparense, gli alabardati a quota 39 si giocheranno tutto nell'ultimo turno, sperando che la capolista sia meno concentrata di oggi. Passo falso del Montebelluna che potrebbe costare caro, i trevigiani escono sconfitti dallo scontro diretto con il Levico, 1-2 a firma Calì e Baido. Infine il Monfalcone tenta la fuga dal gruppo delle ultime, con la vittoria sulla sacilese i goriziani si portano a 42 punti e vedono quasi la fine del tunnel.