Serie D girone C, 34a: Giorgione, Dro, Triestina e Kras ai playout

Pubblicato il 10 maggio 2015 alle 19:25:54
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone C di Serie D

Giorgione-Kras Repen e Dro-Triestina: questi gli accoppiamenti definitivi dei playout. Da queste 2 partite, usciranno i nomi delle retrocesse che raggiungeranno Mezzocorona e Mori Santo Stefano in Eccellenza. Il Giorgione cade in casa contro l’Union Ripa la Fenadora per 2-3, mentre sia il Repen che la Triestina vincono in trasferta con lo stesso punteggio: 1-2 rispettivamente contro Clodiense e Legnago Salus, le quali non avevano più nulla da chiedere al campionato. Il Dro cade invece contro la Sacilese per 2-3: i biancorossi chiudono la regular season al 3° posto, accedendo ai playoff.

Tutto deciso da qualche settimana per quanto riguarda i vertici della classifica. I Biancoscudati Padova avevano già conquistato la promozione in Lega Pro, ed oggi hanno festeggiato all’Euganeo, stracolmo anche per il match contro l’Altovicentino. Gambino e Zubin registrano l’1-1 finale. Stesso risultato per il Belluno, che non va oltre il pareggio in casa contro il Montebelluna: da segnalare il 23° gol di Corbanese, capocannoniere del campionato. Sconfitta indolore per l’ArzignanoChiampo, che cade nel fortino del proprio stadio contro l’Union Pro. 1-2 per gli ospiti, grazie alla doppietta di Visinoni. Per i gialloazzurri padroni di casa la testa è già ai playoff, dove sarà battaglia contro il Belluno.

Per quanto riguarda invece le partite “senza obiettivi di stagione”, il Fontanafredda regola 5-1 il Mori Santo Stefano, con tripletta di Gargiulo; Il Tamai vince con un punteggio tennistico a Mezzocorona: 0-6.