Serie D girone C, 15a: Venezia ko, Campodarsego solo in vetta

2015-11-22 17:00:58
Serie D girone C, 15a: Venezia ko, Campodarsego solo in vetta
Pubblicato il 22 novembre 2015 alle 17:00:58
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Risultati, classifica e marcatori del Girone C di Serie D

Colpo di scena a Venezia, l'Este in meno di cinque minuti ribalta il risultato e batte i padroni di casa. Il Venezia passa al 56' con Fabiano e riesce a mantenere il vantaggio fino al 90' nonostante l'inferiorità numerica, poi l'imprevisto accade nei cinque minuti di recupero. Al 91' Ferrara regala il pareggio all'Este e tre minuti più tardi è Arvia che condanna alla prima sconfitta gli arancioneroverdi.

Festa a Campodarsego, i padovani vincono 2-1 in casa contro il Levico Terme e volano solitari in testa alla classifica. Pronti via e padroni di casa già in vantaggio di due reti: al 1' Tanasa porta in vantaggio i suoi e Aliù al 3' raddoppia, e partita in discesa. Ad inizio secondo tempo Piccinini segna il gol dell'2-1 ma la partita termina con la vittoria dei veneti. Domenica prossima incontri impegnativi per entrambe le formazioni, il Venezia sarà di scena a Belluno e la capolista farà visita al Tamai.

Giornata particolare con altre due vittorie a sorpresa: la Virtus Vecomp conferma il periodo non felice e cade in casa 1-2 con l'altalenante Triestina e il Monfalcone supera in casa 1-0 l'Union Ripa grazie alla rete di Bertoia al 6' pt lasciando la Sacilese, sconfitta 1-3 dal Montebelluna, in ultima posizione. Continua la cavalcata del Belluno che oggi a San Martino di Lupari vince 1-0 con gol di Miniati e raggiunge il quinto successo consecutivo portandosi al terzo posto in classifica. Pareggio senza reti tra Calvi Noale e Tamai, mentre a Livenza il Fontanafredda tenta il colpaccio ma viene raggiunta e battuta 3-1. Nell'anticipo di ieri l'Abano ha avuto la meglio sul Mestre per 2-1. 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it