Serie D Girone C 15° Giornta L'ADRIESE SI FERMA

2018-12-13 21:12:37
Pubblicato il 13 dicembre 2018 alle 21:12:37
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

 La 15° giornta del  turno infrasettimanale del Girone C di  Serie D ci ha riportato dei risultati soprendenti: ha visto la capolista Adriese cadere in casa per 2-0 con un formidabile Union Feltre, nonostante la sconfitta la squadra rovigotta rimane prima in classifica.

 Le inseguitrici Arzignano e Campodarsego non ne approffitano della sconfitta. I Vicentini  perdendo in casa contro uno scatenato Delta Porto Tolle che grazie ad un goal al 90° del secondo tempo vince 4-3, mentre i Padovani non vanno al di là del 2-2 contro il Cartigliano.

Anche l'Este quarta in classifica non va oltre il pareggio fuori casa contro l'utima in classifica Clodiense. 

Nella zona sotto i play off arrivano due risultati importanti: uno dal Derby Altoatesino, dove la Virtus grazie a un goal di Kiem si aggiudica i tre punti, condannando il St.Georgen nell'ultima posizone insime alla Clodiense; l'altro dal Montebelluna, dove i padroni di casa grazie a Barbon e Moretto, vincono con uno sprecone Cjarlins Muzane.

Si smuove anche la situazione nel fondo della classifica dove il Belluno chiude i conti nel primo tempo con il Sandonà vincendo  2-0 e supera il Levico Terme a quota 16 punti che non va al di là del 1-1 in casa contro il Chions. Infine non si può non citare il Trento che guadagna tre punti preziosi vincendo per 1-0 grazie a un goal trasformato da Roveretto contro il Tamai, una delle pretendenti alla salvezza.

A cura di Federico Zanetti

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it