Serie D girone B, Scanzorosciate-Pro Patria 0-4: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 17:11:59
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Scanzorosciate-Pro Patria 0-4, giocata oggi 23 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 32a giornata di Serie D (Girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale.

La cura Javorcic funziona. La Pro Patria sbanca Scanzorosciate al termine di una partita dominata e conclusa con un roboante 4-0. I bustocchi si trovano sul 2-0 già al quarto d'ora in virtù dei gol di Garbini e Santana. Nella ripresa sale in cattedra Colombo che firma la personale doppietta che irrobustisce il risultato a favore degli ospiti. Con il successo odierno, la Pro Patria arriva a 58 punti e mantiene cinque punti di vantaggio sul Pontisola a due giornate dalla fine. I playoff per i bustocchi sono sempre più vicini.

SCANZOROSCIATE-PRO PATRIA 0-4
MARCATORI
: 10' Garbini, 15' Santana, 55' Colombo, 73' Colombo.
SCANZOROSCIATE: Stuani, Corno, Venturi, Carminati (49' Botticini), Rondelli, Rota, Gualdi (58' Mapelli), Facchinetti, Pellegris, Ubbiali (67' Bonomi), Melandri. A disp. Regazzoni, Lussana, Lucente, Capelli, Maggioni, Austoni. All. Valenti.
PRO PATRIA: Gionta, Scuderi, Barzaghi, Disabato, Zaro, Garbini, Piras, Colombo (76' Santic), Santana (78' Bortoluz), Gherardi (69' Cappai), Pedone. A disp. Monzani, Angioletti, Tondini, Scanu, Casiraghi. All. Javorcic.
ARBITRO: Bertini di Lucca.
NOTE: ammoniti Ubbiali, Gualdi (S), Gherardi (P).