*/
Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone B di Serie D
Colpo di scena nella ventinovesima giornata del girone B: la capolista Castiglione, infatti, viene sconfitta in casa dal Sondrio, grazie alla doppietta di Spiaggiari. A nulla è valso il gol del momentaneo pari di Maccabitti. Approfitta del passo falso dei mantovani, il Seregno che strapazza per 6-2 il Montichiari, sempre più fanalino di coda, e si porta a meno due dalla vetta. Sugli scudi per i brianzoli Lillo (autore di una doppietta) e il solito Marzeglia, che sale a 13 gol in campionato. Si avvicina al duo di testa anche il Lecco, che passa sul campo dell’Aurora Seriate grazie ad un rigore trasformato da Buonocunto a 5 minuti dalla fine.
Rallenta invece il Ciserano, sconfitto per 2-0 dal Villafranca, grazie ad una doppietta di Calì. I bergamaschi ora si ritrovano a 7 punti dal Lecco e devono guardarsi le spalle perché la concorrenza è agguerrita. Vincono infatti sia Virtus Verona (3-1 contro il Castellana) e il Sondrio con il Castiglione, con la squadra di Bertolini ha solo un punto di ritardo dal 5° posto, che regala un piazzamento per i playoff.
Continua intanto il momento magico del Ciliverghe Mazzano, che raggiunge la sesta vittoria consecutiva grazie al gol in extremis di Mucchetti, e si allontana dalle zone pericolose della classifica. Tra le altre, si registra la vittoria del Caravaggio, in trasferta contro il Pontisola per 2-0 (reti di Zagari e Brognoli), dell’Olginatese che sconfigge al Comunale il MapelloBonate 3-1 (doppietta di Mazzini e gol di Laribi) e dell’Inveruno in trasferta contro la Pro Sesto grazie a Broggini su rigore.