Serie D girone B, Darfo Boario-Lecco 3-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 30 aprile 2017 alle 17:08:06
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Darfo Boario-Lecco 3-2 giocata oggi, domenica 30 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 33a giornata di Serie D (girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Comunale. 

Il Darfo Boario saluta il proprio pubblico con una vittoria che, di contro, complica decisamente i piani di salvezza del Lecco. I camuni sbloccano il risultato dopo cinque minuti di gioco con Ademi ma Cannataro, su rigore, ristabilisce la parità alla mezz'ora. Nella ripresa Ademi e Spampatti allargano il divario nel punteggio rendendo vano il 2-3 bluceleste griffato da Caraffa a dieci minuti dalla fine. Il Lecco viene agganciato dal Levico Terme e si giocherà la salvezza nell'ultimo match di campionato contro la Pergolettese, con un orecchio rivolto verso gli altri campi con la speranza di avere risultati favorevoli.

DARFO BOARIO-LECCO 3-2

MARCATORI: 5' Ademi (D), 35' rig. Cannataro (L), 48' Ademi (D), 73' Spampatti (D), 78' Caraffa (L).
DARFO BOARIO: Poetini, Iraci, Guarnieri, Bakaioko, Zanardini, M. Guarnieri (83' Muchetti), Panetti, Ghidini (78' L. Filippi), Nibali, Ademi (64' Serlini), Spampatti. A disp. Tognazzi, Mingardi, Forlani, Galelli, N. Filippi, Floriani. All. Del Prato.
LECCO: Salvatori, Marcone, Garofoli, Dejori, Badji (83' Locatelli), Cannataro, Karamoko (74' Colombo), Cataldi, Meyergue (64' Lardera), Caraffa, Ronchi. A disp. Costa, Consonni, Malvestiti, Disarò. All. Bertolini.
ARBITRO: Giaccaglia di Jesi.
NOTE: ammonito P. Guarnieri (D).