Serie D girone A, il resoconto dei recuperi della 22a giornata: Chieri di rimonta, 1 punto per Arconatese e Fezzanese

2019-02-06 18:35:00
Pubblicato il 6 febbraio 2019 alle 18:35:00
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Si sono giocate oggi due partite della 22a giornata del girone A di Serie D, in programma per domenica 3 febbraio e rinviate a causa dell'impraticabilità del campo. Il Chieri ha fatto bottino pieno in trasferta, vincendo di rimonta 1-2 contro un Milano City che credeva di aver già vinto. Pareggio 0-0, invece, tra Fezzanese e Arconatese; le due squadre giocano una partita equilibrata e priva di grosse emozioni e si accontentano di un punto.

Con questa vittoria il Chieri mantiene la scia playoff e dista solo due punti dal Ligorna, nell'ultima posizione disponibile per accedervi. Occasione sprecata, invece, per l'Arconatese che rimane due punti sopra il Milano City, in una zona ancora troppo compromettente per stare sereni.

Milano City - Chieri: 1-2, a segno 39' Selvatico (cdr, MC), 66' Gaeta (C), 89' Cirio (C).

Il girone A di Serie D riprenderà con la 23a giornata domenica 10 febbraio, mentre per i restanti recuperi da giocare, si giocheranno mercoledì 13 febbraio alle ore 14.30. Ancora senza una data definita, infine, Sestri Levante - Savona, sospesa dopo 5' per un infortunio occorso al direttore di gara.


Articolo di Nicolò Bonetti

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it