Serie D, girone A: il Milano City presenta mister Fiorin

2019-07-25 10:10:00
Serie D, girone A: il Milano City presenta mister Fiorin
Pubblicato il 25 luglio 2019 alle 10:10:00
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Come già annunciato negli scorsi giorni, ieri pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Milano City per la stagione 2019/2020: Fulvio Fiorin.

Alla presenza della stampa e del responsabile dell'area tecnica Roberto Verdelli, mister Fiorin si è presentato con idee ben chiare e una precisa visione calcistica. “Voglio anticipare il vostro pensiero e dirvi subito che questo progetto parte con idee ben chiare, valorizzare le risorse che abbiamo a nostra disposizione" ha esordito il tecnico, continuando: "ho sentito dire che in Serie D non c’è niente di tecnico, ma per far crescere il calcio dobbiamo approfittare di una categoria con cui una mentalità professionale può portare un miglioramento sensibile nella crescita dei ragazzi”. Una spiegazione chiare e netta del suo pensiero, così come l'obiettivo che si propone: "Vogliamo crescere e fare crescere. Il nostro obiettivo è avere qualità perché la Serie D sia trampolino di lancio per tanti giovani promettenti. Faremo del nostro meglio”.

Non potevano poi mancare domande sul calciomercato, a cui mister Fiorin replica così: "Ho chiesto alla società di avere una rosa di 20 giocatori più i tre portieri e anche tre Juniores da aggregare alla prima squadra per lavorare con noi durante la settimana".

 

Articolo di Nicolò Bonetti

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it