Serie D girone A, Folgore-Cuneo 0-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 18:25:21
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Folgore-Cuneo 0-1 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del XXV Aprile.

Il gol di D'Antoni è una pietra miliare sulla promozione diretta del Cuneo, vincente per 1-0 contro una combattiva Folgore Caratese. Poche le emozioni di un match tirato, con gli ospiti sotto pressione e capaci di sbloccarsi soltanto a metà del secondo tempo. Per i padroni di casa la stagione è già finita, per i piemontesi, invece, la Lega Pro potrebbe presto diventare un sogno che si avvera.

FOLGORE CARATESE-CUNEO 0-1
MARCATORI: 63 ' D’Antoni
FOLGORE CARATESE: Bavena, Colonna, Perego, Todisco, Concina (84' Serleti), Innocenti (70' Lisai), Moreo, Ciko; Antonucci (85' Massaro), Simeri, Monni. A disp. Cavana, Citterio, Damiano, Pacini, Capristo, Cesana. All. Beoni.
CUNEO: Gomis, Toscano, Quitadamo, Conrotto, Rizzo, Rosso, Togni, Papa (88' Diaz), Palazzolo, D’Antoni, Corsini (60' Bagni). A disp. Lubbia, Bianco, Mondino, Difino, Ottobre, Genovese, DeSena. All. Iacolino.
ARBITRO: Federico Longo di Paola.
NOTE: ammonito Monni (F)