Serie D: escluse, riammesse e ripescate

2019-08-01 15:54:07
Serie D: escluse, riammesse e ripescate
Pubblicato il 1 agosto 2019 alle 15:54:07
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 31 luglio, la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato importanti novità per la Serie D. Il Consiglio Direttivo, infatti, ha confermato la non iscrizione di Cuneo e Rezzato, oltre a Gela e Francavilla (per parere negativo). Sono state riammesse dopo ricorso Corigliano Calabro, Fanfulla, Palmese, Roccella, San Tommaso Calcio e Viareggio. Infine, per completare i quadri dei gironi, il Consiglio Direttivo ha deciso l'ammissione tramite ripescaggio di Agropoli, Legnago Salus, Pomezia Calcio 1957, Olympia Agnonese, Gladiator 1924, Polisportiva Tamai, Città di Anagni Calcio e A.C. Legnano.


"Per i nostri colori è un grandissima notizia, si apre un’importantissima stagione" ha commentato il Presidente del Legnano Giovanni Munafò: “Ci siamo finalmente e ci saremo non solo per riconfermarci ma lavorando sempre con tanta umiltà e spirito di sacrificio per avere sempre obiettivi alti, ricordandoci che siamo l’Ac Legnano“.

Per quanto riguarda i lilla, ora non resta che conoscere il girone nel quale saranno inseriti; probabile che sia il girone B.


Articolo di Nicolò Bonetti

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it