Serie D, calendario: orari e anticipi della 7a giornata

2016-10-14 13:40:43
Serie D, calendario: orari e anticipi della 7a giornata
Pubblicato il 14 ottobre 2016 alle 13:40:43
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Sarà un altro weekend di Serie D quello che ci apprestiamo a vivere: alle porte c'è la 7a giornata del girone d'andata del Campionato d'Italia. Il prossimo turno prenderà il via sabato pomeriggio con due anticipi: si comincia alle ore 16 con Nuorese-Muravera (match del girone G), seguito alle 17 dall'incontro tra Folgore Caratese e Pro Sesto (girone A). Tutti le altre gare si disputeranno come di consueto domenica, con fischio d'inizio alle ore 15. Ci sono però alcune variazioni d'orario.

Le partite Lanusei-Foligno (G) e Sarnese-Sicula Leonzio (I) prenderanno il via alle ore 14.30, mentre il calcio d'inizio di Gravina-Az Picerno (H) è stato posticipato alle ore 16. Ecco poi alcune variazioni di campo: Albalonga-San Teodoro (G) si giocherà al Comunale “D.Fiore” di Marino, Potenza-Anzio (H) allo stadio “D.Curcio” di Picerno e Sersale-Turris (I) al “Ferrarizzi” di Sersale.

Infine va segnalato che il match del girone H tra Manfredonia e Bisceglie andrà in scena lunedì pomeriggio alle ore 15, mentre mercoledì si disputerà il recupero della 6a giornata del girone I fra Turris e Roccella. Il match era stato sospeso ad un minuto dal novantesimo sul punteggio di 0-0 per infortunio dell'arbitro. Come da regolamento la gara sarà rigiocata dall'inizio.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it