Serie D, calendario: orari e anticipi dell'11a giornata

2016-11-11 15:02:53
Serie D, calendario: orari e anticipi dell'11a giornata
Pubblicato il 11 novembre 2016 alle 15:02:53
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

L'undicesima giornata di Serie D va in scena con ben quattro anticipi: si comincia a giocare addirittura venerdì, con il match del girone A che vede sfidarsi Inveruno e Varesina (inizio alle 18). Si prosegue sabato con tre incontri: alle 14.30 il girone C propone Carenipievigina-Legnago, mentre il girone F da spazio a Matelica-Recanatese. Infine alle 15 toccherà a San Teodoro-Latte Dolce, incontro del girone G. Tutti gli altri incontri si disputeranno domenica, ovviamente con diverse variazioni d'orario.

Nel girone F la sfida tra Vastese e Jesina si disputerà alle ore 15, così come nel girone H i match Herculaneum-Agropoli e Gravina-Nocerina, mentre Manfredonia-Nardò scatterà alle 15.30. Sono state poi programmate le date di sei recuperi: mercoledì 16 novembre sarà il giorno di Sporting Recco-Montecatini (E), Fermana-Recanatese (F), Monticelli-Matelica (F), San Nicolò-Sammaurese (F) e Sansepolcro-Rieti (G). Matelica-Fermana si giocherà invece il mercoledì seguente, 23 novembre.

Infine le variazioni di campo: nel girone H si segnala la modifica per la gara Potenza-Madrepietra che andrà in scena al Comunale “Curcio” di via XXV Aprile a Picerno. L’altra variazione di campo, nel girone F, interesserà Monticelli-Vis Pesaro in programma al “Pirani” di via San martino di Grottammare (AP). Ribelle-Mezzolara (D) si dovrà invece disputare a porte chiuse.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it