Serie D girone F - Il Castelnuovo Vomano batte 2-1 il Campobasso e vola in testa alla classifica

2020-12-21 11:30:00
Serie D girone F - Il Castelnuovo Vomano batte 2-1 il Campobasso e vola in testa alla classifica
Pubblicato il 21 dicembre 2020 alle 11:30:00
Categoria: Serie D
Autore:

Tre le partite rinviate, goal spettacolari su Sportitalia nella gara tra Cynthialbalonga e Matese. Mercoledì 23 dicembre di nuovo in campo per il turno prenatalizio.Cambio in vetta alla classifica del girone F di serie D. Il Castelnuovo Vomano supera 2-1 il Campobasso con una doppietta di D'Egidio e mette a segno anche il sorpasso in classifica ai danni dei molisani che hanno però una gara da recuperare.

Si avvicinano ai piani alti della graduatoria anche Pineto, Cynthialbalonga e Vastogirardi. Tris esterno per gli abruzzesi del Pineto sul campo del Porto Sant'Elpidio (0-3). Vittoria casalinga, invece, per la Cynthialbalonga: 3-1 sul Matese in diretta televisiva su Sportitalia. Una vetrina nazionale con due reti spettacolari per i laziali: la prima di Oggiano con un gran sinistro a giro di prima intenzione e la rete del 2-1 firmata da Cardella con un tiro incredibile partito dal cerchio di centrocampo che si è insaccato all'incrocio dei pali. Vittoria anche del Vastogirardi, 2-0 sull'Aprilia.
Nei bassi fondi della classifica importante successo del Rieti (0-2) sul campo del Giulianova. Nell'anticipo del sabato, infine, vittoria esterna del Montegiorgio per 4-2 sulla Vastese. Non sono mancati i rinvii neanche questa domenica: sono saltate Notaresco-Castelfidardo, Tolentino-Agnonese e Recanatese-Fiuggi. Non è ancora tempo di festività natalizie per la serie D che mercoledì 23 dicembre tornerà subito in campo.

Articolo di Antonello Di Lella
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it