Serie D 2016-17, 9a giornata Girone E: risultati, marcatori e cronaca

2016-10-30 17:25:34
Serie D 2016-17, 9a giornata Girone E: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 30 ottobre 2016 alle 17:25:34
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE E: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Dopo il pareggio di settimana scorsa contro il Grosseto, il Gavorrano si riprende alla grande. I rossoblu hanno battuto con un netto 3-1 la Fezzanese ritrovando la vittoria e anche la testa della classifica. Contro i liguri accade tutto nella seconda frazione di gioco: al 69’ è Lombardi a suonare la carica trovando il vantaggio ospite e poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da Moscati. Chiude il discorso ancora Moscati che sigla la rete della sua personale doppietta all’81 trasformando il rigore assegnato dall’arbitro.

Alle spalle del Gavorrano resta la Massese di cui ottiene lo scalpo il Grosseto con una partita giocata col cuore fino all’ultimo secondo. Al Carlo Zecchini va in scena una partita dalle due facce: un primo tempo in cui i padroni di casa entrano male in campo e si trovano subito in svantaggio per il gol di Barzotti ed una seconda frazione all’opposto. Nei secondi quarantacinque minuti di gioco i grifoni recuperano e ribaltano il risultato per due volte, ma la firma decisiva arriva a tempo scaduto grazie al rigore di Marianeschi che consegna così tre punti fondamentali ai padroni di casa e lascia a bocca asciutta l’ex capoclassifica.

Non vanno invece oltre il pari il Montecatini e l’Unione Sanremo che restano così alle spalle dei bianconeri toscani  e ora accusano tre punti dalla testa della classifica. Chi, invece, approfitta dell’avvicendamento in testa per ritornare nelle zone nobili della graduatoria è il Finale Ligure che ha strappato i tre punti al Sestri Levante in uno dei tanti derby liguri che caratterizzano questo girone.

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it