Serie D 2016-17, 9a giornata Girone D: risultati, marcatori e cronaca

2016-10-30 17:35:33
Serie D 2016-17, 9a giornata Girone D: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 30 ottobre 2016 alle 17:35:33
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo la sconfitta di sabato dell'Imolese in casa con lo Scandicci, l'imperativo per il Lentigione era vincere per tentare la fuga. I reggiani hanno faticato ma alla fine la vittoria è arrivata ed ora i punti sulle seconde sono 4: la capolista passa al 17' con Bignotti, ma ad inizio ripresa Bandaogo riporta tutto in parità, Miftah dal dischetto al 71' decide il match. Il Castelvetro getta la vittoria alle ortiche, i modenesi in vantaggio 4-2 al 60' si fanno raggiungere sul 4-4 dalla doppietta di Carnevale e devono accontentarsi di una seconda posizione condivisa, insieme a Scandicci e Imolese.

La Correggese è in seria difficoltà, dopo il pareggio del turno scorso, trovato al 95', che ha evitato la seconda sconfitta consecutiva, i reggiani sono caduti nuovamente, questa volta in casa dell'ultima in classifica. Benedetti, Sciamanna e Islamaj gli attori principali del successo 3-1 della Colligiana. Nuova vittoria per l'Adriese che, dopo un inizio poco incoraggiante, hanno trovato 7 punti in 3 partite. A farne le spese nel turno odierno un opaco Ravenna.

Sale in classifica la Pianese, i toscani, in pieno recupero, trovano il gol del 1-2 con Mella, per il Poggibonsi non rimane tempo per reagire. Le ultime 3 gare del giorno terminano con il medesimo risultato, 1-1. Finiscono così Delta Rovigo-Mezzolara, Ribelle-Fiorenzuola e Sangiovannese-Rignanese.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it