Serie D 2016-17, 8a giornata Girone I: risultati, marcatori e cronaca

2016-10-23 18:10:51
Serie D 2016-17, 8a giornata Girone I: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 23 ottobre 2016 alle 18:10:51
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE I: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

La Cavese si prende la vetta solitaria del girone in virtù del tris rifilato alla Sicula Leonzio, che retrocede in seconda posizione. D’Anna, Gabrielloni e Di Deo hanno messo ko i siciliani, che hanno firmato il gol della bandiera al 93’ con Ricciardo su rigore. Zero punti anche per l’Igea Virtus, battuta 2-0 dal Rende, che raggiunge così in seconda posizione l’Igea e la Leonzio. I gol dei calabresi sono stati realizzati da Gigliotti e Ferreira.

Quinto posto per la Turris, che supera 3-0 la Sarnese grazie alla doppietta di Evacuo e al gol di Picci. Il Pomigliano supera 3-1 il Roccella e raggiunge la Palmese a 14 punti, con i calabresi che hanno terminato col risultato finale di 0-0 il match contro il Gela. Finisce 3-2 tra Aversa Normanna e Gladiator: gli ospiti sono andati in gol con Maraucci, Del Sorbo e Anzalone, mentre per i padroni di casa le reti sono state realizzate da Marzano ed Esposito.

Poker della Sancataldese: Fragapane, Alù, Bello e Polito stendono il malacapitato Sersale, mentre Vacca e Longo regalano la vittoria alla Frattese sul terreno di gioco del Due Torri. Il Gragnano diverte contro il Castrovillari, travolto 6-1: sugli scudi Konatè e Santaniello, con quest’ultimo autore di una tripletta devastante.  Non cambia nulla in fondo alla classifica, col Castrovillari fermo a quota 3, seguito dal Due Torri a quota 2 e, infine, dal Sersale a 1.

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it