Serie D 2016-17, 20a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca

Pubblicato il 22 gennaio 2017 alle 19:13:51
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE H: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Agropoli-Gelbison 1-0
Vince l'Agropoli di misura sulla Gelbison. Basta un gol di Cherillo al 26' per mettere il sigillo alla partita. La Gelbison tenta invano di agguantare il pareggio e negli ultimi minuti di gara Maggio si divora il gol dell'1-1.

Anzio-Cynthia 1-0
L'Anzio agguanta il Francavilla in classifica! Partita sottotono per tutti i 90 minuti, al 59' è Petrini a portare in vantaggio la squadra di casa. Il Cynthia rimane ultimo in classifica.

Città di Ciampino-Gravina 2-1
Vittoria in rimonta per la Città di Ciampino. Allo stadio Superga è il Gravina a passare in vantaggio con gol di Picci al 48' della ripresa. Pochi minuti dopo la svolta della partita: espulsione di Vassallo per il Gravina. Il Ciampino prende in mano il gioco e trova il pareggio al 78' con Fazio. Il gol partita arriva all'86' con Fischetti che permette alla squadra di casa di conquistare i 3 punti. Nell'ultimo minuto di gioco espluso Picci nel Gravina.

Francavilla-Trastevere 1-3
Il Trastevere vola in classifica con 44 punti. A passare in vantaggio è il Francavilla grazie a un gol di Masini all'11'. Il Trastevere reagisce subito e trova il gol del pareggio al 19' con Tajarol. Nella ripresa prima Paolacci al 61' e poi Mastromattei nel finale, mettono il risultato in cassaforte. Risultato finale 1-3 per il Trastevere.

Madrepietra-Vultur Rionero 3-2
Vittoria importantissima per il Madrepietra Daunia. La partita si sblocca al 16' grazie al gol di Cinque che porta i blugranata in vantaggio. Pareggio del Vultur Rionero alla fine del primo tempo con De Rosa: nella ripresa sono tantissime le occasioni e a passare in vantaggio sono i padroni di casa grazie a Montuori al 76'. Dieci minuti dopo arriva il 3-1 per il Madrepietra grazie a un rigore realizzato da Bozzi: gli ospiti segnano l'inutile 3-2 al 92' su rigore con Cristaldi.

Nocerina-Picerno 1-0
La Nocerina, grazie a questa vittoria di misura sul Picerno, vola al secondo posto in classifica. Sono i rossoneri a fare la partita e a trovare il gol al 68' grazie a Siclari: nessuna occasione sostanziale per gli ospiti, che si confermano quattordicesimi in classifica e quindi in zona playout.

Potenza-San Severo 0-0
Sterile 0-0 tra Potenza e San Severo, le due squadre si accontentano del pareggio. Reti inviolate per una partita priva di emozioni: le due squadre creano poco e rimangono appaiate in classifica a quota 24 punti.

Bisceglie-Nardò 1-2
Colpaccio del Nardò in casa del Bisceglie, 2-1 il punteggio a favore degli ospiti. Subito in vantaggio l'undici esterno grazie a un gol di Palmisano al 10', ma Patta firma il gol dell'immediato pareggio al 16'. Prima dell'intervallo il Nardò torna avanti con la rete di Patierno: nella ripresa il Bisceglie tenta inutilmente di agguantare il pareggio ma non ci riesce.

Herculaneum-Manfredonia 0-0
Tra Herculaneum e Manfredonia finisce 0-0: allo stadio Solaro nessuna emozione nel corso dei 90 minuti di gioco. Le due squadre rimangono distanziate da un solo punto in classifica ritrovandosi rispettivamente decima e tredicesima: pericolo playout per entrambe.