Serie D 2016-17, 17a giornata Girone E: risultati, marcatori e cronaca

2016-12-18 19:03:59
Serie D 2016-17, 17a giornata Girone E: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 18 dicembre 2016 alle 19:03:59
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE E: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

In casa Gavorrano si festeggerà un bel Natale: grazie alla vittoria sofferta contro il Finale Ligure i rossoblù sono i campioni d’inverno del girone E, ma mister Bonuccelli non può certo essere soddisfatto della prestazione offerta contro i liguri. Gli ospiti passano subito in vantaggio grazie al gol di Anselmo e poi trovano il raddoppio alla mezz’ora con Rod: lo 0-2 è la sveglia che stava aspettando il Gavorrano, che infatti segna subito con Rubechini e Boccardi. Il Finale passa ancora con Anselmo, ma gli risponde immediatamente Lombardi su rigore e, al 90', arriva il gol decisivo di Rubechini che regala tre punti importantissimi alla propria squadra. Alle spalle dei rossoblu è sempre la Massese la prima inseguitrice, che si aggiudica lo scontro diretto con il Savona per 1-0.

Dal quarto posto in giù regna invece l’equilibrio con quattro squadre a pari merito: Unione Sanremo, Real Forte Querceta, Lavagnese e appunto Finale. Sanremo e Real Forte Querceta non vanno oltre il pareggio interno e sprecano una buona occasione di agganciare a quota 30 il Savona.

L’equilibrio è presente anche sul fondo della classifica, dove il Ghivizzano ultimo dista solo cinque lunghezze dalla Fezzanese tredicesima.

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it