Serie D 2016-17, 14a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca

2016-12-04 18:12:44
Serie D 2016-17, 14a giornata Girone H: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 4 dicembre 2016 alle 18:12:44
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE H: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Il Trastevere supera 1-0 il Nardò al Giovanni Paolo II e mantiene la vetta della classifica a più tre sul Gravina: decide il match la rete di Lorusso al 15’. Finisce 1-0 anche tra Gravina e Cynthia: Dimatera regala il successo ai pugliesi che si mantengono così a ridosso della formazione allenata da Sergio Pirozzi. Nocerina e Bisceglie restano appaiate a due punti di distacco dai ragazzi di De Luca: i campani superano 2-0 il Ciampino con i gol di Nohman e Fella, mentre i biancostellati piegano 2-1 l’Herculaneum nel posticipo delle 15:30 grazie ai sigilli di Montaldi e Partipilo (che vanificano il vantaggio iniziale della compagine di Ercolano con Ciano).

La Gelbison stacca il Francavilla (che nell’anticipo di sabato aveva battuto 1-0 il Madrepietra Daunia) in virtù del 2-1 conquistato contro il Manfredonia e si gode la quinta piazza solitaria che vale l’ultimo accesso valido per la corsa ai playoff.

Il San Severo pareggia 1-1 in casa della Vultur Rionero e raggiunge in classifica il Nardò. Risultato a sorpresa a Picerno, dove la formazione di casa ferma il Potenza, battuto 2-1 con i gol di Tedesco e Casada. Il gol del momentaneo pareggio potentino è di Todino. Ad Agropoli, l’Anzio supera 3-2 i cilentani (che sprofondano al quindicesimo posto) ed escono dalla zona playout.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it