Serie D 2016-17, 14a giornata Girone G: risultati, marcatori e cronaca

2016-12-04 18:03:35
Serie D 2016-17, 14a giornata Girone G: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 4 dicembre 2016 alle 18:03:35
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE G: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

La marcia del Rieti non si ferma: la squadra teatina conquista tre punti importantissimi contro l’Albalonga, in quello che era il big match del giorno tra prima e seconda in classifica. Il campo dà un verdetto che non ammette repliche, il Rieti chiude infatti sul 2-0 grazie alle reti di Dieme e Marcheggiani ed ora ha due punti di vantaggio sull’Ostiamare, ora secondo in graduatoria. I gabbiani piegano 2-0 i lupi dell’Avezzano dando seguito alla striscia positiva casalinga di sei partite che non li ha mai visti sconfitti: all’Anco Marzio di Ostia i biancoviola esultano grazie alla rete di capitan D’Astolfo e al gol del ritrovato Vano.

Alle spalle di Rieti e Ostiamare continuano a vincere le inseguitrici con Arzachena e L’Aquila pronte a compiere l’aggancio nella prossima giornata.

Sul fondo della classifica la Torres riesce ad interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive fermando sullo 0-0 il Città di Castello in quello che era a tutti gli effetti lo scontro salvezza.  Restando in tema di salvezza, chi ora rischia molto è il Foligno, travolto da problemi societari nel corso della settimana e che si sono già fatti sentire sul campo in questa giornata. Sul campo di casa infatti il Latte Dolce riesce a portare via i tre punti in maniera molto agile con un secco 4-0 che ha tutta l’aria di un risultato che potrebbe aprire una crisi.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it