Serie D 2016-17, 13a giornata Girone G: risultati, marcatori e cronaca

2016-11-27 17:16:34
Serie D 2016-17, 13a giornata Girone G: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 27 novembre 2016 alle 17:16:34
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE G: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

In una giornata con due big match chi ne esce meglio è sicuramente l’Ostiamare (3-1 in casa dell'Albalonga), ma la capolista Rieti non può dirsi delusa. I laziali, di scena sul difficile campo della Nuorese, vanno sotto di due reti nei primi 46’ minuti di gioco ma nella ripresa reagiscono e, dopo aver trovato il gol del 2-1 al 64’ con Luciani, non smettono di crederci e all’89’ impattano sul 2-2 ancora a firma del mediano teatino. Grazie a questo pareggio il Rieti ha ora due punti di vantaggio sull’Albalonga che nell’altra supersfida di giornata viene battuto in casa da un ottimo Ostiamare.

I Gabbiani grazie a questa vittoria agganciano i sardi al secondo posto della classifica a soli due punti dalla capolista, ma si devono guardare le spalle dal ritorno dell’Arzachena, vittorioso nell’anticipo di sabato contro il Flaminia. Perde invece l’occasione di balzare al secondo posto in solitaria L’Aquila, fermato sul pareggio da un’incredibile Muravera (che ora dovrà dare continuità alla buona prestazione offerta oggi per provare a salvarsi).

Nelle zone meno nobili della classifica la Torres spreca un’altra occasione per rilanciarsi e viene sconfitta di misura dal Sansepolcro: ora il Città di Castello dista quattro punti, mentre il Lanusei, prima squadra a giocare gli eventuali playout, è a cinque punti di distanza.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it