Serie D 2016-17, 13a giornata Girone C: risultati, marcatori e cronaca

2016-11-27 18:26:47
Serie D 2016-17, 13a giornata Girone C: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 27 novembre 2016 alle 18:26:47
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE C: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Doveva essere una domenica favorevole al Mestre e così è stato. La trasferta di Abano ridimensiona infatti la Triestina che torna a mani vuote e ora vede i veneti volare via: la capolista infila la nona vittoria consecutiva e tenta la fuga (niente da fare per il Belluno). Il pareggio di Masoch, dopo la rete di Kabine, è solo illusorio, Beccaro porta a casa altri 3 punti. Ottimo momento per il Campodarsego che inanella la quinta vittoria consecutiva e si piazza alle spalle della Triestina, la partita si chiude in 5' con le reti Aliù e Lauria. Vince a fatica la Virtus Vecomp (1-0 sul Calvi Noale) e torna ad inseguire le prime: gol partita di Peroni al 61'.

Il Cordenons non riesce a portare a casa i tre punti: dopo lo svantaggio iniziale a firma di Trinchieri i friulani ribaltano la gara con Maccan e Perfetto, ma a due minuti dal termine ci pensa Carbonaro su rigore a ristabilire la parità, 2-2. Torna alla vittoria l'Este dopo 9 giornate, i padovani si impongono in casa del Carenipievigina per 0-1 grazie al gol di Ferrara al 66'.

Continua il campionato altalenante del Tamai, a Montebelluna nuovo crollo con i padroni di casa che dopo 4 giornate trovano i tre punti grazie ad un De Martin in stato di grazia. Infine, doppio pareggio per 1-1 tra Vigasio-Vigontina e Legnago-Union Feltre.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it