Serie D 2016-17, 12a giornata Girone E: risultati, marcatori e cronaca

2016-11-20 17:26:36
Serie D 2016-17, 12a giornata Girone E: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 20 novembre 2016 alle 17:26:36
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE E: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Arriva il secondo pareggio consecutivo per il Gavorrano che in due giornate ha dilapidato il proprio vantaggio ed ora si trova al comando della graduatoria del girone E assieme alla Lavagnese ed alla Massese, brave a sfruttare il pareggio odierno per conquistare terreno.  Il Gavorrano quest’oggi era chiamato allo scontro con il Real Forte Querceta, un impegno non facile vista la qualità degli avversari, ma comunque da vincere per dare un segnale al campionato dopo il pari con il Montecatini. A dirla tutta, i rossoblu, erano quasi riusciti a conquistare i tre punti, ma al 92’ è arrivato il gol beffa di Falchini a regalare il pareggio agli ospiti.

Impegni molto più facili li avevano Lavagnese e Massese che si confrontavano rispettivamente contro Sestri Levante e Ghivizzano Borgo, penultima ed ultima del girone. I bianconeri liguri però, nonostante la facilità dell’impegno, l’hanno spuntata solo di misura grazie alla rete di Di Pietro al 25’, mentre molto più convincente è stata la vittoria dei toscani, vittoriosi per 4-1.

Dietro alle prime tre della classe non cedono il passo Savona e Unione Sanremo che continuano a macinare risultati utili. Molto importante è stata la vittoria del Sanremo che ha vinto lo scontro diretto con il Montecatini grazie alla doppietta di Palumbo ed al gol di Gaeta. Da segni di vita anche il Grosseto con il pareggio contro il Viareggio, anche se i toscani devono migliorare molto sotto l’aspetto della gestione del match visto l’iniziale doppio vantaggio poi ribaltato dai viareggini. Grande partita anche tra Finale Ligure e Fezzanese, con i primi ad uscirne vittoriosi grazie al gol di Anselmo al 74’ che li proietta così nelle zone nobili della classifica.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it