Serie D 2016-17, 10a giornata Girone E: risultati, marcatori e cronaca

2016-11-06 17:30:40
Serie D 2016-17, 10a giornata Girone E: risultati, marcatori e cronaca
Pubblicato il 6 novembre 2016 alle 17:30:40
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

GIRONE E: RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICHE LIVE

Il Gavorrano vince ed allunga in classifica. La vittoria dei toscani sul Sestri Levante, 2-0 gol di Moscati e Boccardi, potrebbe essere uno dei momenti chiave di questa stagione perché, con questi tre punti, i rossoblu ora comandano il Girone E con quattro punti di vantaggio sulle tre inseguitrici, staccandosi così dal gruppone che racchiude sette squadre nel giro di due soli punti.

Alle spalle dei rossoblù c’è infatti un primo gruppo composto da Massese, Savona e Lavagnese che insegue la vetta. Di queste tre squadre l’unica ad aver perso punti oggi è la Massese che sul campo di casa non è riuscita ad aver ragione del Ligorna, facendosi addirittura rimontare per ben due volte. Savona e Lavagnese hanno invece approfittato del mezzo passo falso dei toscani bianconeri per compiere l’aggancio alla seconda posizione della classifica, battendo rispettivamente Real Forte Querceta e Grosseto. Ad un punto di distanza da queste tre squadre c’è un altro terzetto, questa volta composto da: Unione Sanremo, Jolly Montemurlo e Finale Ligure.

Di queste società l’unica ad uscire vittoriosa quest’oggi è il Montemurlo che ha battuto con un secco 2-0 il Ponsacco, sempre più nelle parti basse della classifica, mentre Finale e Sanremo sono state protagoniste di due pareggi molto diversi tra loro: uno scialbo 0-0 per il Finale, mentre tra Sanremo e Fezzanese è terminata 3-3 con capovolgimenti di fronte continui. Completano il lotto delle sette squadre in due punti il Montecatini ed il Real Forte Querceta. Come detto, il Real ha perso contro il Savona, mentre il Montecatini non è sceso in campo a causa dell’allerta meteo che ha colpito la città di Recco.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it