Serie D 2015/2016, 9a giornata: partite, orari e date

Pubblicato il 16 ottobre 2015 alle 17:03:17
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

Si alza il sipario sulla nona giornata di Serie D, l'ottava per i gironi E, F, G e H: il “Campionato d’Italia” riparte dopo il turno infrasettimanale dei girone A, B, C, D, ed I, proponendo tutti gli incontri domenica. Solo una variazione: Manfredonia-Bisceglie si disputerà lunedì sera alle ore 20, monday night del girone H.

Per quanto riguarda le gare domenicali ci sono due sole variazioni d'orario: Muravera-Grosseto (girone G) inizierà alle 14, Nardò-Gallipoli (H) prenderà il via alle 15.30. A completare il quadro sono due variazioni di campo: Gragnano-Scordia (I) si giocherà al Comunale di Vico Equense, mentre Sammaurese-Ravenna (D) sarà di scena al Comunale Macrelli di San Mauro Pascoli (e si tratta di una variazione definitiva). Infine Ligorna-Novese (A) si disputerà a porte chiuse, così come Serpentara-Isola Liri (G), sul neutro del Comunale di Artena.

Sono state stabilite le date di alcuni recuperi: mercoledì 21 ottobre alle 15 si disputeranno ArzignanoChiampo-Forlì (girone D, 3a giornata) e Gragnano-Vigor Lamezia (girone I, 2a giornata), mentre alle 14 prenderà il via Rieti-Torres (girone G, 2a giornata). E ancora: mercoledì 28 ottobre si recupererà Agropoli-Rende (girone I, 6a giornata).