Serie D 2015/2016, 7a giornata: partite, orari e date

2015-10-10 09:33:15
Serie D 2015/2016, 7a giornata: partite, orari e date
Pubblicato il 10 ottobre 2015 alle 09:33:15
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

Si alza il sipario sulla settima giornata di Serie D. Il “Campionato d’Italia” riparte con un sabato che propone un programma ricchissimo: in vista dell’imminente turno infrasettimanale dei gironi A, B, C, D e I vanno in scena ben venticinque anticipi.

Si parte con il girone A, che ha messo in calendario addirittura una gara venerdì pomeriggio, ossia Acqui-Bra: i padroni di casa trovano il successo per 2-1. Ecco poi sette gare sabato: alle 15 spazio a Chieri-Fezzanese, Castellazzo-Novese, Gozzano-Sporting Bellinzago, Ligorna-Caronnese, Pinerolo-Borgosesia e Vado-Lavagnese, mentre Pro Settimo-Argentina inizierà alle 15.30. Il girone B propone due gare sabato pomeriggio e tre in serata: alle 15 tocca a Ciserano-Sondrio e a Pergolettese-Varesina, mentre alle 20 scatterà il turno di Folgore Caratese-Bustese Roncalli, seguita alle 20.30 da Lecco-Pro Sesto e Virtus Bergamo-Fiorenzuola.

Si prosegue con il girone C, assoluto protagonista del sabato con otto anticipi: si inizia alle 14.30 con Triestina-Mestre, per continuare alle 15 con Este-Montebelluna, Giorgione-Fontanafredda, Luparense-Abano, La Fenadora-Belluno, Virtus Vecomp-Calvi Noale, alle 16 con Monfalcone-Campodarsego e alle 17 con Sacilese-Levico Terme. E ancora: tre gli anticipi del girone D, tutti alle 15, ossia Mezzolara-Ribelle, Sammaurese-Imolese e Villafranca-Legnago. Infine anche il girone G propone due anticipi: alle 15 ecco Nuorese-Viterbese e Torres-Ostiamare.

Le variazioni non finiscono qui: nel girone F il match fra Monticelli e Avezzano andrà in scena addirittura lunedì pomeriggio alle 15, mentre nel girone H Virtus Francavilla-Marcianise e Turris-Nardò prenderanno il via domenica alle 15.30, seguite alle 16 da Bisceglie-Francavilla e Manfredonia-Pomigliano. Completa il quadro, sempre domenica, Cavese-Gelbison (girone I), che inizierà alle 16. Stabilita anche la data del recupero del match della terza giornata del girone H fra Gallipoli e Turris: si gioca mercoledì pomeriggio. Si giocheranno a porte chiuse Ligorna-Caronnese (A) e San Severo-Aprilia (H).

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it