Serie D 2015/2016, 33a giornata: partite, orari e date

2016-04-01 12:49:13
Pubblicato il 1 aprile 2016 alle 12:49:13
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Si alza il sipario sulla trentatreesima giornata per i gironi A, B, C, D e I di Serie D, la ventinovesima per E, F, G e H. Il "Campionato d'Italia" ritorna protagonista dopo la sosta pasquale: sei turni al termine della regular season, è tutto pronto per la volata finale. Con il ritorno all'ora legale cambia anche l'orario federale: i match domenicali sono programmati con fischio d'inizio alle ore 15, non più alle 14.30. Soltanto uno l'anticipo disposto: sabato si giocherà Muravera-Astrea, match del girone G che prenderà il via alle 14.30. Previsto anche un monday night: riguarda il girone E, con Città di Castello-Sansepolcro in scena alle 20.30 di lunedì sera.

Sei le variazioni d'orario per le gare domenicali: nel girone H Nardò-Serpentara (a porte chiuse), Potenza-Marcianise e Virtus Francavilla-Az Picerno inizieranno alle 15.30, mentre Gallipoli-Taranto comincerà alle 16. Nel girone I Scordia-Noto prenderà il via alle 15.30, seguita alle 16 da Frattese-Due Torri. Il match fra Gragnano e Gelbison del girone H si giocherà invece a porte chiuse, sul neutro del Vallefuoco di Mugnano. Niente pubblico anche per Ligorna-RapalloBogliasco (girone A) e Amiternina-Jesina (F).

Nel girone C Abano-Tamai si disputerà al Nuovo Stadio Comunale di Este, mentre Rende-Leonfortese (girone I) è prevista al Tarsitano di Paola. Variazione definitiva di campo per la Palmese (girone I): tutte le gare interne da qui alla fine della stagione saranno disputate al Comunale Lo Presti di Palmi. Infine si ricorda che prima di tutte le gare si terrà un minuto di silenzio in memoria delle studentesse italiane  decedute  nel  tragico  incidente stradale  in  Spagna.