Serie D 2015/2016, 32a giornata: partite, orari e date

2016-03-18 15:17:29
Pubblicato il 18 marzo 2016 alle 15:17:29
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Si alza il sipario sulla trentaduesima giornata per i gironi A, B, C, D e I di Serie D, la ventottesima per E, F, G e H. Il "Campionato d'Italia" ritorna in campo dopo il turno di sosta osservato per il Torneo di Viareggio e prima di quello pasquale. Sono soltanto due gli anticipi programmati: sabato pomeriggio alle 14.30 spazio a GualdoCasacastalda-Colligiana (girone E), mente alle 15 toccherà a Gozzano-Vado, match del girone A.

Per la Coppa Carnevale sono stati disposti ben dieci rinvii: Ravenna-Fortis Juventus (girone D) si giocherà mercoledì 23 marzo alle ore 14.30, Tamai-Liventina (girone C) andrà invece in scena giovedì 24 marzo alle 19.30, mentre Cynthia-Muravera (girone G) si disputerà mercoledì 6 aprile alle ore 15. A completare il quadro sono le sette gare previste per mercoledì 30 marzo: alle 15 tocca a Fiorenzuola-Ciliverghe (girone B), Massese-Città di Castello (girone E), Avezzano-Giulianova (F), Viterbese-Rieti (G), Francavilla-Isola Liri e Marcianise-San Severo (H) e Aversa Normanna-Siracusa (I).

Ecco poi le variazioni per le gare domenicali: nel girone C Mestre-Venezia inizierà alle 15, mentre Union Ripa La Fenadora-Dro si giocherà al Comunale di Pedavena. Nel girone D Imolese-Altovicentino è stata riprogrammata alle 15, mentre nell'E Ghivizzano-Foligno andrà in scena al Comunale di Forte dei Marmi. Due gare alle 15 anche per l'F: si tratta di Campobasso-Vis Pesaro e Olympia Agnonese-Monticelli. Infine rivoluzione nel girone H: alle 15 spazio a Taranto-Aprilia, alle 15.30 ecco Potenza-Nardò, alle 16 tocca invece a Manfredonia-Az Picerno e a Bisceglie-Gallipoli. Infine Pomigliano-Torrecuso del girone H si disputerà sul neutro del Vallefuoco di Mugnano di Napoli.