Serie D 2015/2016, 31a giornata: partite, orari e date

2016-03-04 14:52:52
Pubblicato il 4 marzo 2016 alle 14:52:52
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Si alza il sipario sulla trentunesima giornata per i gironi A, B, C, D e I di Serie D, la ventisettesima per E, F, G e H. Il “Campionato d’Italia” riparte subito dopo il turno infrasettimanale dei cinque raggruppamenti più numerosi proponendo soltanto un anticipo: riguarda il girone I, ossia Rende-Sarnese, match programmato per sabato pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15.30 al Comunale Tarsitano di Paola. Le gare domenicali, predisposte nuovamente al consueto orario federale delle 14.30, prevedono invece parecchie variazioni.

Nel girone D Ribelle-Lentigione inizierà alle 15, così come nel girone F Campobasso-Castelfidardo. Il girone G propone invece un rinvio: Rieti-Muravera si giocherà domenica 13 marzo, giorno in cui la Serie D osserva un turno di stop per il Torneo di Viareggio. Il girone H cambia l’orario a ben sei partite: Aprilia-Marcianise, Az Picerno-Bisceglie, Nardò-Taranto, San Severo-Serpentara e Turris-Francavilla cominceranno alle 15, mentre alle 15.30 sarà il turno di Virtus Francavilla-Manfredonia. Infine il girone I: alle 15.30 scoccherà l’ora di Cavese-Leonfortese, Siracusa-Due Torri e Frattese-Noto.

Il match del girone A fra Ligorna e Derthona si giocherà invece a porte chiuse, mentre Gragnano-Reggio Calabria dell’I andrà in scena sul neutro del Vallefuoco di Mugnano di Napoli. Per concludere sono state ufficializzate le date di sei recuperi: sabato 12 marzo toccherà ad Arzachena-Lanusei (26esima giornata del G), quindi domenica 13 spazio a Acqui-Sporting Bellinzago (A, 29esima), Ghivizzano-Sangiovannese (E, 26esima), Budoni-Flaminia (G, 26esima) e Marsala-Gelbison (I, 29esima). A completare il quadro è il match tra Vibonese e Reggio Calabria, calendarizzato per mercoledì 30 marzo.