Serie D 2015/2016, 24a giornata: partite, orari e date

Pubblicato il 29 gennaio 2016 alle 12:30:18
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Si alza il sipario sulla ventiquattresima giornata per i gironi A, B, C, D e I di Serie D, la ventiduesima per E, F, G e H. Il “Campionato d’Italia” propone la quinta gara di ritorno: per sabato pomeriggio sono programmati quattro anticipi. Si comincia alle 14.30 con Gualdo Casacastalda-Sangiovannese (E), San Nicolò Teramo-Monticelli (F) e Gragnano-Siracusa (I), seguite alle 15.30 da Fezzanese-Sporting Bellinzago (A). Le gare domenicali prenderanno il via al consueto orario federale.

Tre le variazioni d'orario per le gare di domenica pomeriggio: Serpentara-Manfredonia (H), Nardò-Torrecuso (H) e Lavagnese-Pro Settimo (A) cominceranno alle 15. Il match fra Ligorna e Pinerolo (A) andrà in scena a porte chiuse, mentre Mestre-Este (C) si giocherà al Comunale di Mogliano Veneto.

Arrivano infine anche delle variazioni per le gare del venticinquesimo turno, programmato per domenica 7 febbraio: nel girone B Piacenza-Ciliverghe si giocherà venerdì 5 alle 20.30, nel girone C Virtus Vecomp-Abano è posticipata a domenica 13 marzo (ore 14.30).