Serie D 2015/2016, 10a giornata: partite, orari e date

2015-10-24 09:49:48
Serie D 2015/2016, 10a giornata: partite, orari e date
Pubblicato il 24 ottobre 2015 alle 09:49:48
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

Si alza il sipario sulla decima giornata di Serie D, la nona per i gironi E, F, G e H: il “Campionato d’Italia” con il ritorno dell'ora solare modifica il fischio d'inizio dei suoi incontri, da domenica previsto di default per le 14.30. Sono quattro gli anticipi che andranno in scena sabato pomeriggio: il girone A propone Chieri-Gozzano e Sporting Bellinzago-Acqui (entrambi alle 15), mentre il girone C offre Mestre-Giorgione e Montebelluna-Abano Calcio (anche queste alle 15).

Tutti gli altri incontri andranno in scena domenica pomeriggio. Ecco le variazioni d'orario: Fezzanese-Caronnese (girone A) prenderà il via alle 15, così come Belluno-Triestina del girone C. Nel girone I Agropoli-Frattese inizierà alle 15.30 (e si disputerà a porte chiuse), mentre Sarnese-Cavese chiuderà il quadro alle 16. Cambio di campo per Lentigione-Parma, big match del girone D: la partita si disputerà al Comunale Morelli di Brescello. Senza pubblico anche Olginatese-Pergolettese, in campo sul neutro del Comunale di Cisano Bergamasco.

Infine sono state stabilite le date di due recuperi: mercoledì 28 ottobre scocca l'ora di Agropoli-Rende (6a giornata del girone I), mentre Forlì-Mezzolara (4a giornata, girone D) andrà in scena mercoledì 18 novembre. Per concludere si segnala che il giudice sportivo ha accolto il reclamo del Francavilla, inerente alla gara con l'Az Picerno dello scorso 4 ottobre, consegnando la vittoria a tavolino per 3-0 ai padroni di casa, ora terzi in classifica a quota 19.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it