*/
Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport
È tutto pronto per la settima giornata di Serie D, l’ottava per i Gironi A, B e D. Il “Campionato d’Italia” ricomincia con due anticipi previsti per sabato pomeriggio: si parte alle 14 con la sfida del Girone F tra Campobasso-Chieti, mentre si prosegue alle 15 quando scenderanno in campo Selargius e Sora, match del Girone G.
Le gare domenicali, ancora calendarizzate con fischio d’inizio alle 15, offrono tre variazioni di campo: Due Torri-Sorrento (Girone I) andrà in scena alle 14.30, Romagna Centro-Forti Juventus (Girone D) alle 15.30 e Union Ripa La Fenadora-Montebelluna (Girone C) si disputerà alle 17.30. Ecco poi le variazioni di campo: Sestri Levante-Asti (Girone A) si giocherà al Riboli di Lavagna, Scandicci-Fiorenzuola (Girone D) al Torrini di Sesto Fiorentino, Pomigliano-Manfredonia (Girone H) al Giuseppe Piccolo di Caravita di Cercola, Hinterreggio-Noto (Girone I) al Santoro di Villa San Giovanni.
Infine sono state ufficializzate le date dei recuperi delle gare non disputate lo scorso weekend per via dell’alluvione che ha colpito Genova e la Liguria: per il Girone A Borgomanero-Sestri Levante, Lavagnese-Sancolombano e Oltrepovoghera-RapalloBogliasco si giocheranno mercoledì pomeriggio, alle ore 15. Recanatese-Campobasso (Girone F), sospesa per un malore a Monti al 25’ del primo tempo e per cui è stata disposta la ripetizione, si disputerà sempre mercoledì, allo stesso orario.