*/
Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport
E' tutto pronto per la quarta giornata di Serie D, la quinta per i Gironi A, B e D. Il “Campionato d’Italia” ricomincia con due anticipi previsti per sabato pomeriggio: Viterbese Castrense-Lupa Castelli Romani e Anziolavinio-Palestrina (entrambe nel Girone G) andranno in scena alle 15.
Le gare domenicali, ancora calendarizzate con fischio d’inizio alle 15, offrono tre variazioni di orario: Scandicci-Delta Porto Tolle (Girone D) va in scena alle 14.30, Fidelis Andria-Brindisi e Manfredonia-Gelbison Vallo della Lucania (Girone H) si disputeranno alle 16. Nel Girone C, infine, Triestina-Kras Repen si giocherà lunedì alle 20.30.
Quattro le variazioni di campo: nel Girone D Abano-Rimini andrà in scena al Comunale Ca' Tiepolo di Porto Tolle, Atletico San Paolo Padova-Romagna Centro si giocherà allo stadio Plebiscito di Padova mentre Scandicci-Delta Porto Tolle è in programma al Comunale Piero Torrini di Sesto Fiorentino. Nel Girone I la sfida Noto-Leonfortese andrà in scena allo stadio Scrofani Salustro di Palazzolo Acreide.
Infine le gare a porte chiuse: Neapoli-Rende (Girone I) si giocherà senza pubblico, mentre San Severo-Arzanese (Girone H)e Torrecuso-Tiger (Girone I) verranno disputate in campo neutro rispettivamente al Comunale di Capriati a Volturno e al San Giacomo di Puglianello sempre senza spettatori.